Do Day

Do Day? Sì, fallo oggi. Tutto deve avere un inizio, come anche la tua dipendenza ce lo ha avuto. Ce lo ha una dieta, ce lo ha un corso, ce lo ha anche una storia d’amore.

Oggi potrebbe essere l’inizio della fine, per la tua dipendenza. L’inizio della tua nuova vita, l’inizio del ritorno in te, il primo passo di un cammino lungolontano e difficile, che probabilmente ti porterà ad errori, ricadute, a pianti isterici, a sofferenze indicibili, a pensare di tornare a farti.

Oggi però potrebbe essere il tuo Do Day, il giorno che ti permette di ricominciare a fare e non solo a farti, a costruire, a riaccendere la luce in fondo al tuo personalissimo tunnel.

Ce la puoi fare? Certo, basta decidere che oggi sia il tuo Do Day, il giorno che ce la fai perchè hai deciso di farcela.

Non importa quale sia la tua dipendenza, se sia la coca, l’eroina, o la bottiglia. Se oggi deciderai di vivere il tuo Do Day, non ci sarà sostanza che tenga.

Non sai come fare? Contattataci, mandaci una mail a info [at] drugsoff.itparleremo, in via del tutto confidenziale, di come far si che questo diventi il tuo Do Day.